VOLLEY EXCELSIOR vs AVIS GRASSOBIO

28 novembre 2010
Volley Excelsior vs Avis Grassobio – 0/3 (18/25 – 22/25 – 22/25)3° di andata – campionato Under 13
Non si può sempre vincere! Nella terza partita risultato invertito rispetto alle due precedenti. Ma, anche in questo caso, il risultato, non rende giustizia all’impegno messo in campo dalle ragazze dell’under 13, che meritavano di portare a casa almeno un set. Comunque è stata sicuramente la partita dove, sino ad ora, si sono visti i momenti di gioco più combattuti e di buon livello.
Le avversarie hanno brillato soprattutto nella difesa riuscendo a mantenere in gioco molte palle anche ben piazzate. Mentre in attacco hanno sfruttato quasi esclusivamente le ottime doti di una giocatrice che ha messo a terra diverse schiacciate efficaci sia per potenza che per precisione.
Anche le nostre ragazze hanno opposto una buona difesa restando ben posizionate in campo, se si esclude qualche difficoltà nella ricezione delle battute, che, nel terzo set, ha impedito di mantenere il vantaggio acquisito nelle prime fasi. Buona anche molte chiusure in attacco, sia dalla prima che dalla seconda linea.
La giusta preparazione e concentrazione potrà certamente ribaltare il risultato nel ritorno, quindi forza con gli allenamenti!