ASD Or. Immacolata (Alzano) Vs Excelsior 0-3 (6-25; 5-25; 12-25)








Commentare un match come quello di sabato non è certo semplice: la grande differenza di valori tecnici ha fatto si che le nostre regazze risolvessero l'incontro in poco più di quaranta minuti.
Indicazioni tecniche di rilievo non ce ne sono state; la nota più positiva è stata l'assenza di cali di concentrazione da parte di tutte le nostre 12 ragazze e così per le avversarie non c'è stato proprio scampo.
Di ben altro tenore sarà invece il prossimo incontro, che vedrà confrontarsi le due capolista a punteggio pieno dopo i primi 4 turni di campionato: avversaria dell'Excelsior sarà infatti la favorita Orovolley Nembro.
Si tratta dell'occasione giusta per dimostrare quali e quanti sono stati i progressi da inizio anno della nostra formazione: è ancora forte il ricordo della netta sconfitta al torneo di precampionato L. Mola e quindi ci si attende una prestazione gagliarda delle nostre ragazze per giocarsi fino in fondo tutte le loro chances.
La gara, contrariamente a quanto previsto dal calendario originale, si disputerà in anticipo Sabato 26 Novembre alle ore 17,30 nella palestra di Gavarno: già da ora sale forte l'incitamento: SU LE MANI, TIFIAMO EXCELSIOR
Corrado